Pavimenti in gomma outdoor

Pavimenti in gomma

Progettato per fornire la miglior combinazione possibile tra resistenza allo scivolamento, frizione rotazionale, comfort e sicurezza per applicazioni polivalenti, Tecnoedil & Sport utilizza una superficie in gomma sintetica composta da due strati vulcanizzati insieme per fornire un prodotto unico, senza giunzioni.

Che tu lo faccia per divertirti o per allenarti non c’è alcuna differenza, ti meriti comunque una superficie che ti dia il supporto ideale per correre più veloce, saltare più in alto, segnare, in tutta sicurezza. Per questo lo strato superiore è stato sviluppato con un coefficiente di frizione pensato per ridurre al minimo il rischio di infortuni a caviglie e ginocchia, mentre lo strato inferiore garantisce ammortizzazione e ritorno di energia.


La speciale formulazione potenzia la sua capacità di resistere a un traffico elevato e alle sollecitazioni frequenti degli ambienti polivalenti, rendendolo adatto anche a un traffico leggero con scarpette chiodate. Il sottostrato è costituito da una costruzione geometrica, deformabile in due dimensioni per garantire ammortizzazione e ritorno di energia, fondamentali per la pratica di qualsiasi attività sportiva. La trama superiore anti-riflesso migliora il rimbalzo di palla e garantisce l'efficiente deflusso dell’acqua piovana. Veloce, anche da pulire.

I pavimenti in gomma realizzati da Tecnoedil & Sport sono privi di rivestimenti superficiali e granuli sciolti, per non compromettere la trazione e facilitare la pulizia della superficie. Il prodotti utilizzati, grazie alla innovativa formulazione, garantiscono inoltre elevata resistenza alle alterazioni causate dagli agenti atmosferici fornendo una protezione superiore contro le variazioni climatiche e le condizioni meteorologiche estreme.